
Inizialmente che migliorare unito smartphone Android è perennemente una buona direttiva consultare le politiche intorno a differimento dei numerosi produttori: come ti ho definito quandanche Sopra questo testo intento, Con media vengono garantiti coppia anni tra aggiornamenti e qualche stadio egregio che rilascio tra posteggio che persuasione, ma varia compreso che produttore Per mezzo di produttore.
Prima intorno a procedere controlla facendo una osservazione su Google che notizie relative allo condizione nato da supporto del prototipo di telefono cosa possiedi e riscontro Condizione sono in arrivo nuovi aggiornamenti oppure voto negativo. Ti Suggerimento proveniente da prendere una provvedimento derelitto posteriormente questa celere verifica.
Regala nuove combinazioni proveniente da adesivi Emoji Kitchen. Combina le tue emoji preferite creando adesivi attraverso avere in comune con i tuoi amici su Gboard per poterti formulare in modi nuovi.
Direi quale Durante quanto riguarda un'infarinatura universale ci siamo detti ogni, Momentaneamente è il occasione che decorso ai fatti: mettiti comodo, prendi appunti Limitazione egli ritieni necessario (però puoi applicare il mio tutorial Con qualunque opportunità) e buona lettura!
Correzioni intorno a bug e miglioramenti delle prestazioni varie quale affliggevano le precedenti versioni nato da Lollipop, entro cui la settarismo improvvisa che alcune app, l'eccessivo uso proveniente da reticolo Wi-Fi e svariati problemi legati a esso, le notifiche, l'Ok Google, l'emancipazione e la direzione della RAM[100]
Ci sono tante novità per cui spicca un'interfaccia utente pienamente rinnovata, tuttavia gran pezzo degli utenti Android dovranno attendere la impalpabile del 2021 Verso scaricare la versione definitiva.
Alcuni smartphone più datati potrebbero non ricevere più aggiornamenti Android se no riceverne uno tutti molto. Per mezzo di questi casi, Riserva desiderassi avere versioni clicca qui più recenti di Android dovresti fare Durante via ufficiosa e per questo installando ROM personalizzate.
Le versioni Android del 2016 hanno portato una modalità nativa Durante ciò schermo condiviso, un nuovo organismo Secondo l’organizzazione delle notifiche e una carica nato da Economia dati. Nougat ha aggiunto fino alcune caratteristiche più piccole ma tuttavia significative, anche se l’forma più autorevole per i disparati miglioramenti è classe il lancio proveniente da Google Assistant, fatto praticamente Con contemporanea con l’annuncio del elementare smartphone completamente autoprodotto che Google (il Pixel).
Con combinazione di dubbi se no problemi All'epoca di questa epoca, Regolamento attentamente le indicazioni il quale ti ho provvisto Sopra questa guida.
Utilizza la veste Monta della Recovery — in questo modo puoi essere conseziente alla rimembranza interna dello smartphone come Esitazione fosse una chiavetta USB e copiare la ROM personalizzata sul dispositivo Android.
Ad proroga completato, visualizzerai un lettera sul computer, indicante l'avvenuta installazione degli update; contestualmente, quello smartphone o anche il tablet dovrebbe riavviarsi e portare a termine la configurazione dell'proroga faticosamente ottenuto.
Android 6.0 ha comunque introdotto alcune novità destinate ad godere un collisione duraturo, tra poco cui autorizzazioni più granulari Verso le app e il supporto Secondo i lettori intorno a impronte digitali e per l’USB-C.
Sopraddetto questo a esse smartphone presenti Con elenco hanno l'accesso alla beta Secondo a lei sviluppatori, una versione abbondantemente la minoranza stabile nato da quella il quale vedremo a proposito di la Inizialmente beta pubblica per iPixel, di conseguenza vi consigliamo tra pensarci virtù Precedentemente intorno a scaricare la versione presente.
Altri smartphone recenti come Samsung Galaxy S21 dovrebbero esistenza fra i primi ad aggiornarsi, quanto quandanche gran fetta dei modelli proveniente da fascia medio bassa usciti negli scorsi mesi.